800 907 398 Preventivo

Collaboriamo da anni sul territorio laziale con le più importanti aziende di produzione di infissi da interno, con la consapevolezza che l'importanza della qualità del design e dell'innovazione, unitamente a un corretto e funzionale intervento di ristrutturazione, si ripercuoteranno nella vita della propria clientela determinandone la bontà del loro benessere nell'abitare e nel vivere la casa.

Siamo cresciuti a fianco delle aziende di produzione e oggi, grazie alla nostra organizzazione interna fatta di geometri e architetti, ci occupiamo di seguire il cliente durante le fasi della ristrutturazione, partendo dalla misurazione e progettazione degli infissi fino al montaggio finale, curandone ogni singolo dettaglio.

Abbiamo scelto di inserirci nella rivendita autorizzata di prodotti di alta qualità, per un clientela amante della cura dei dettagli e dei prodotti di valore per la propria casa, perché gli infissi danno un notevole valore aggiunto ad una casa e si integrano nel vivere quotidiano dei suoi abitanti.

Collaboriamo solo con realtà che investono in ricerca e sviluppo accumulando un importante know how, con esperienza e professionalità artigianale e in grado di offrire un servizio puntuale, affidabile e sicuro per la nostra clientela durante tutte le fasi della produzione.

Le principali lavorazioni sono:

Infissi in PVC

Realizzazione e installazione di finestre in PVC (cloruro di polivinile) realizzate con materie di prima qualità e delle migliori case produttrici (Ideal 4000, Ideal 5000 e Salamander Streamline) che ci permettono di realizzare:

  • Infissi leggeri e versatili che danno forma ad una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare ogni esigenza abitativa.

  • Infissi in PVC certificati e garantiti.

Caratteristiche:

  • Durata: i profili in PVC sono resistenti alle abrasioni, agli urti, all’invecchiamento, agli agenti atmosferici e chimici, non temono il sole, l’umidità ne salinità.

  • Praticità e nessuna manutenzione: facili da pulire, igienici in quanto resistenti a funghi e batteri.

  • Resistenza: grazie all’utilizzo del profilo a camere multiple con rinforzo interno in acciaio, al doppio/triplo vetro camera, con vasta scelta di vetro camera di sicurezza e antisfondamento.

  • Sicurezza: Ferramenta anti effrazione Maico Multi-Matic, di tipo a nastro con più punti di chiusura con trattamento anti corrosivo TRICOAT, che garantisce maggiore resistenza alla corrosione e maggiore durata dell’infisso.

  • Scelta ecologica: le finestre in PVC sono realizzati con materiale prevalentemente naturali privo di piombo, non soltanto non nocivo a persone e ambiente ma anche riciclabili al 100%.

  • Risparmio energetico: il potere isolante delle finestre in PVC, infatti, unito all’utilizzo di vetri camera di ultima generazione, permettono di risparmiare sia sul riscaldamento della casa durante la stagione invernale che sul suo raffrescamento durante la stagione calda.

  • Restauro non invasivo: Le finestre in PVC delle serie Ideal 4000, Ideal 5000 e Salamander Streamline sono adatte a realizzare lavori di sostituzione dei vecchi infissi senza dover intraprendere opere murarie. Questo tipo di intervento è molto apprezzato nella sostituzione delle finestre in PVC a Roma, dove si lavora solitamente in appartamenti, spesso abitati e dove c’è l’esigenza di dover fare un buon lavoro senza interventi invasivi.

Infissi in legno alluminio

Tutto il fascino del legno

E’ il sistema combinato per l‘infisso allumino-legno che unisce i vantaggi e la durata dell’alluminio al pregio estetico del legno. Tecnologicamente avanzato, il sistema da noi proposto si distingue per l’accuratezza dei dettagli e la sobrietà delle linee. Perfetto nella tenuta all’aria, il sistema Ecowin W87 offre tutto il comfort di un serramento di prestigio.

Vantaggi serie Ecowin W87

  • Ottime performance di isolamento termico;

  • Costruzione di finestre e porte-finestre ad una, due o tre ante;

  • Ferramenta perimetrale multipunto a nastro ROTO anti effrazione;

  • Vetri camera doppi selettivi con camera da 22mm di serie, possibilità di vetri tripli, antirumore, riflettenti, decorati ecc…;

  • Possibilità di specchiature fisse, ante ribalta, wasistas, sopraluci, sotto luci, vasistas scorrevoli, ante con serratura e maniglia interna/esterna;

  • Legno massello di frassino, rovere, toulipier, douglass.

  • Finitura del legno a scelta tra tantissime tonalità, ed anche a campione.

  • Alluminio esterno nei colori classici RAL, raffaello o effetto legno.

Infissi in alluminio

Finestre in Alluminio

La gamma di serramenti metallici che offriamo è stata selezionata per conciliare eccellenti prestazioni di isolamento termico-acustico con gradevolezza estetica, innovazione tecnologica il tutto con l’obiettivo di aumentare il comfort e il benessere abitativo.

Le finestre e porte-finestra a battente in alluminio taglio termico sono applicabili sia negli edifici di nuova costruzione sia nelle ristrutturazioni.
 Scegliere finestre in alluminio è una scelta sostenibile in quanto l’alluminio può provenire da riciclo salvaguardando comunque le performance, la sicurezza, la tenuta e la durata della finestra. Inoltre i serramenti in alluminio sono verniciati in modo da garantire la resistenza a qualsiasi tipo di agente atmosferico e condizione climatica.
 Molteplici le forme, le tipologie di apertura, i complementi, le superfici cromatiche e i rivestimenti che si possono applicare in sintonia con tutte le normative comunali, anche nei centri storici. 
Le numerose varianti di sistema e l’ampio assortimento di accessori consentono un utilizzo variegato e flessibile, sia per quanto concerne le forme che le dimensioni anche molto elevate che le finestre possono assumere.
Grazie allo sviluppo ed alla ricerca che ha caratterizzato questi anni il mercato dei serramenti metallici, oggi siamo in gradi di proporre finestre in alluminio taglio termico in grado di raggiungere valori di trasmittenza termica eccezionali garantendo il massimo del comfort abitativo. Inoltre le proprietà stesse dell’alluminio e le più evolute tecniche di verniciatura garantiscono una resistenza a qualsiasi agente atmosferico senza eguali!

Progettazione e posa

È bene ricordare che oltre alla progettazione, la posa in opera è un passaggio molto delicato verso l’ambito traguardo della concreta efficienza energetica.
Un ottimo serramento posato male alla fine si dimostra molto più scadente di un serramento discreto posato molto bene.
Affinché gli infissi mantengano le prestazioni testate in laboratorio anche dopo la loro installazione nell’edificio, è fondamentale che siano posati a perfetta regola d’arte.

Form di contatto
  1. Nome - Cognome*
    Please type your full name.
  2. E-mail*
    Invalid email address.
  3. Telefono
    Invalid Input
  4. Messaggio
    Invalid Input

Contattaci per informazioni 800 907 398Orario no stop 9-18 dal lun. al ven.

Consulenza
Ristrutturazioni chiavi in mano
Ristrutturazioni chiavi in mano
Detrazioni
Detrazioni fiscali
Detrazioni fiscali
Offerte
Offerte
Offerte
Costi
Servizi
Servizi

Ricerca nel sito

Ricerche frequenti: