800 907 398 Preventivo

Ci occupiamo di qualunque tipo di isolamento acustico a Roma, dell'insonorizzazione di appartamenti e uffici, di correzione e assorbimento acustico per locali, ristoranti e pub.

Siamo in continuo aggiornamento per offrire un servizio di consulenza eccellente sulla scelta del tipo di trattamento da eseguire. Attraverso un sopralluogo sarà possibile individuare le specifiche necessità e procedere all'intervento in modo rapido, risolutivo e totalmente personalizzato.

Acustica

Siamo specializzati nella fornitura in opera di isolamenti acustici ed insonorizzazioni per abitazioni, aziende, locali pubblici e musica. Grazie alle eccellenti prestazioni ed alle elevate caratteristiche dei prodotti oggi sul mercato, posiamo intervenire nell'isolamento acustico aereo, strutturale e per eliminare i rumori da calpestio in tutti i settori dell'edilizia.

Soluzioni per la Casa

Oggi avere a che fare con vicini rumorosi non è semplice. Rumori sgradevoli come calpestio, spostamento dei mobili, televisione ad alto volume, rumori di auto dalla strada sono la quotidianità per chi vive in città ma esistono soluzioni adeguate che possono aiutarvi a dormire meglio.

Disponiamo di un vasto assortimento di materiali e soluzioni tecnologiche per i professionisti dell’edilizia.

Contropareti fonoassorbenti

La controparete fonoisolante viene realizzata con la posa a pavimento ed a soffitto di un profilo in acciaio zincato inserendo e riempiendo l’intercapedine con lana di vetro in alternativa fibra di poliestere. Sarà poi completato il rivestimento con lastra in cartongesso accoppiata su di un lato con una massa fonoisolante e antivibrante in gommapiombo. Infine la sigillatura e la rasatura dei punti di giunzione con idoneo nastro coprigiunto e stucco;

Pavimento galleggiante

I rumori che entrano dal piano inferiore attraverso il vostro pavimento, posso essere efficacemente isolati con la tecnica del pavimento galleggiante; abbinando degli speciali materassini in gomma sotto il massetto, è possibile schermare il rumore aereo che entra dal piano inferiore; mentre modificando gli spessori e la posizione degli strati si ottengono anche risultati eccezionali per il problema inverso, impedendo ai rumori di disturbare il piano inferiore.

I materiali:

1) Lastre in gomma

L'applicazione di lastre accoppiate con gomma ci permettono di ottenere un ottimo isolamento acustico, le loro caratteristiche ci permettono di essere MENO INGOMBRANTI – PIU’ PERFORMANTI rispetto a quello che solitamente si trova sul mercato.
Possono essere applicate sia in orizzontale su soffitti, che su pareti verticali. Infatti grazie al loro minimo ingombro sono ottimamente sfruttate per la ristrutturazione od la riqualificazione di abitazioni.

2) Tappetini in gomma

Tappetini realizzati in gomma selezionata legata con resine poliuretaniche termo-accoppiato a polietilene reticolato. Viene applicato sia sotto cassetto che sotto pavimentazione flottante e si utilizza principalmente nell'isolamento acustico rumori di calpestio in edilizia. Può essere utilizzato come strato protettivo per membrane di impermeabilizzazione.

3) Lana di roccia

La lana di roccia ha proprietà di isolamento ACUSTICO, TERMICO e IGNIFUGO. Questi risultati si ottengono grazie alla sua struttura macroscopica lanuginosa che cita ad attenuare i rumori, ed inglobando grandi quantità d’aria isola dal calore, inoltre riesce a resistere a temperature molto alte.

 

Form di contatto
  1. Nome - Cognome*
    Please type your full name.
  2. E-mail*
    Invalid email address.
  3. Telefono
    Invalid Input
  4. Messaggio
    Invalid Input

Contattaci per informazioni 800 907 398Orario no stop 9-18 dal lun. al ven.

Consulenza
Ristrutturazioni chiavi in mano
Ristrutturazioni chiavi in mano
Detrazioni
Detrazioni fiscali
Detrazioni fiscali
Offerte
Offerte
Offerte
Costi
Servizi
Servizi

Ricerca nel sito

Ricerche frequenti: