800 907 398 Preventivo

La nostra esperienza, la conoscenza di tutte quelle problematiche tipiche dei sistemi di sicurezza, l'utilizzo esclusivo delle più moderne tecnologie disponibili sul mercato (esclusivamente prodotti certificati) in materia d’impianti d'allarme e antincendio fa di CASAMIA il partner ideale per qualsiasi progetto riguardante la salvaguardia delle persone, delle cose e delle abitazioni.

CASAMIA è specializzata nell’ installazione di impianti d'allarme per privati (appartamenti, ville, casali, ecc.) e aziende (ditte, negozi, banche, capannoni, ecc.).

Siamo in grado di offrire le soluzioni più idonee alle esigenze di sicurezza degli utenti offrendo prodotti certificati delle migliori marche e cosa più importante non kit d’allarme pre-allestiti ma soluzioni personalizzate. Installiamo antifurti casa tradizionali (con fili), antifurti casa senza fili con tecnologia via radio (antifurto wireless).

I nostri tecnici vi proporranno sistemi d'allarme del tutto integrati con l'estetica dell'ambiente esterno ed interno utilizzando tecnologia via cavo e, laddove si rende indispensabile, integrata con quella radio per rilevatori e trasmettitori senza fili. Vengono realizzati sistemi di allarme professionali per protezione perimetrale con sensori esterni alle abitazioni collegate a centraline di allarme gestibili tramite il centro di teleassistenza.

Elenco principali interventi per sistemi di allarme e di sicurezza:

  • Allarmi per appartamenti, ville e casali
  • Allarmi per negozi, banche e scuole
  • Allarmi per capannoni e ponteggi
  • TVCC e videocontrollo

Da cosa è composto un antifurto?

    • Centrale d'allarme

E' l'elemento fondamentale del sistema d'allarme: è il cuore (è dotata di batterie ricaricabili) e il cervello (è possibile visualizzare tutti gli eventi che si sono verificati dall'installazione della stessa) di tutto l'impianto.

    • Combinatore telefonico

Componente molto importante, che consente al sistema di incrementare notevolmente la sua efficacia in termini di segnalazione. Il combinatore telefonico è programmabile per effettuare chiamate nell'ordine preimpostato, ad una serie di numeri telefonici, di rete fissa o mobile.

    • Attivatori o inseritori

Gli inseritori consentono l'attivazione e la disattivazione del sistema d'allarme. Gli inseritori tradizionali possono essere del tipo: chiavi a tecnologia opto-digitale, tastiere, tessere badge ad inserzione, strisciamento o di prossimità.

    • Sensori volumetrici

I rivelatori volumetrici (infrarossi, microonde o doppia tecnologia) installati all'interno di un immobile garantiscono la protezione totale rilevando la presenza di persone in movimento nei locali protetti, anche lasciando animali domestici in casa.

    • Barriere perimetrali

Le barriere perimetrali (apertura porte e finestre, avvolgibili, rottura vetri, sfondamento pareti, scasso, barriere perimetrali esterne) garantiscono la protezione totale per furto o aggressione permettendo all'utente di muoversi liberamente all'interno dell'area protetta (di notte per esempio).

    • Sirene o avvisatori sonori

Sono un elemento importante del sistema, ad esse è affidato il compito di segnalare acusticamente il tentativo di furto. Le sirene possono essere di due diverse tipologie: per interno e per esterno.

Form di contatto
  1. Nome - Cognome*
    Please type your full name.
  2. E-mail*
    Invalid email address.
  3. Telefono
    Invalid Input
  4. Messaggio
    Invalid Input

Contattaci per informazioni 800 907 398Orario no stop 9-18 dal lun. al ven.

Consulenza
Ristrutturazioni chiavi in mano
Ristrutturazioni chiavi in mano
Detrazioni
Detrazioni fiscali
Detrazioni fiscali
Offerte
Offerte
Offerte
Costi
Servizi
Servizi

Ricerca nel sito

Ricerche frequenti: