800 907 398 Preventivo

Sempre informati

Ristrutturare locali medici implica, per chi nel settore è ben informato, una serie di normative e adempimenti che devono essere rispettati, sia progettualmente che in fase di realizzazione. I nostri interventi di ristrutturazione e riqualificazione hanno già interessato diversi studi medici, sia dentistici che polifunzionali.
I primi ad accorgersi di una ristrutturazione fatta a regola d'arte sono proprio i clienti quando vengono nella struttura, che rimangono piacevolmente sorpresi nel constatare quanto l'ambiente sia diventato confortevole e funzionale.

Unico interlocutore

Affida la progettazione e la realizzazione della tuo nuovo studio medico ad un unico interlocutore! Opere murarie, impiantistica elettrica, domotica, idro-termo-sanitaria e clima, vernici e cartongesso, infissi e cristalli ed arredo.

Per il nostro staff reinventarlo sarà semplicissimo: avrai un unico interlocutore al tuo fianco, dal preventivo, chiaro e dettagliato, alla consegna, precisa e puntuale.

Team di progettisti

Sarai accompagnato da un team di progettisti esperti, sempre aggiornati su materiali e tecnologie, che metterà a tua disposizione abili artigiani che eseguiranno lavori su misura e squadre di tecnici specializzati che realizzaranno impianti all’avanguardia.

I migliori materiali

Ti assicurerai i migliori materiali a prezzi competitivi grazie ad anni di rapporti privilegiati di fornitura con i principali produttori presenti sul mercato.

Affida a noi la parte estetica e funzionale dei tuoi locali: vedrai che il risultato delle nostre ristrutturazioni contribuirà a incrementare il tuo business. 

Tempi certi

Avere una garanzia totale di realizzazioni che rispettino il progetto ma sopratutto le tempistiche, perchè per te il tempo è denaro e noi lo sappiamo!

Normativa per gli studi medici

La presenza di locali classificati a uso medico ormai divenuta una realtà sempre più diffusa; infatti questi luoghi non sono una prerogativa dell'ambiente ospedaliero ma anche case di cura, ambulatori medici, studi dentistici, infermerie aziendali rientrano in questa tipologia di locali e, recentemente, anche i locali ad uso estetico. Il locale a uso medico è quel locale destinato a scopi diagnostici, terapeutici, chirurgici, di sorveglianza o di riabilitazione dei pazienti (inclusi i trattamenti estetici). I locali adibiti ad uso medico sono stati sempre considerati dalla normativa CEI come luoghi a maggior rischio elettrico; ciò in relazione al fatto che il paziente sottoposto a trattamenti con apparecchi elettromedicali viene a trovarsi in una situazione di maggiore vulnerabilità in caso di contatto accidentale con elementi in tensione.

I Locali a uso medico sono trattati dalla Norma CEI 64-8 nella Parte 710 entrata in vigore nel 2001. Per tutti gli ambienti oggetto della presente norma è obbligatoria la stesura del progetto a firma di un tecnico abilitato. La classificazione dei locali a uso medico deve essere attestata dal personale medico.

Form di contatto
  1. Nome - Cognome*
    Please type your full name.
  2. E-mail*
    Invalid email address.
  3. Telefono
    Invalid Input
  4. Messaggio
    Invalid Input

Contattaci per informazioni 800 907 398Orario no stop 9-18 dal lun. al ven.

Consulenza
Ristrutturazioni chiavi in mano
Ristrutturazioni chiavi in mano
Detrazioni
Detrazioni fiscali
Detrazioni fiscali
Offerte
Offerte
Offerte
Costi
Servizi
Servizi

Ricerca nel sito

Ricerche frequenti: